Il Potere Nascosto della Mente, la Fisica Quantistica

Ecco Come la Nostra Mente sia in Grado di Influenzare la Realtà che viviamo: la Mente Quantica

La nostra mente è una macchina Prodigiosa, della quale non utilizziamo che il 5% delle potenzialità e soprattutto delle quali potenzialità siamo completamente all'oscuro...

Fin da quando veniamo al mondo il nostro cervello inizia ad esser programmato, in modo sia consapevole che inconsapevole, dalla nostra cultura, dalle persone che frequentiamo, dalla  scuola, dai mass media.

Questa programmazione purtroppo avviene in modo casuale e con informazioni in minima parte corrette, informazioni che divengono parte fondamentale delle nostre credenze, delle nostre certezze, del nostro IO.

Se ad esempio fin da piccolo ti inculcheranno il concetto che il denaro non fa la felicità, che i ricchi sono egoisti e cattivi oppure semplicemente la mancanza di denaro in casa tua ha creato situazioni di profondo disagio e sofferenza.... LA TUA MENTE FARA' AUTOMATICAMENTE QUESTA ASSOCIAZIONE:  SOLDI = DOLORE, NEGATIVITA'

LA CONSEGUENZA?
Ogni volta che cercherai di fare qualcosa per Realizzare la TUA Libertà Finanziaria, la TUA MENTE ti farà percepire sensazioni molto spiacevoli, dolorose, di paura ed incertezza... INCONSCIAMENTE TI ALLONTANERA' DALLA TUA LIBERTA' FINANZIARIA per evitarti DOLORE E SOFFERENZA!!!

Questo fenomeno avviene per qualsiasi ambito della nostra vita: affettivo, lavorativo, ecc.

Ci sono inoltre altre conseguenze indirette:
il TUO CERVELLO TENDERA' a farti notare solo quegli aspetti per i quali  E' STATO PROGRAMMATO e TI DARA' ATTENZIONE SELETTIVA solo per quegli aspetti da ESSO RITENUTI CORRETTI E COERENTI CON LE TUE CREDENZE.

CERCHERAI e NOTERAI solo quegli eventi od aspetti che vadano a confermare TUTTO QUELLO CHE INCONSCIAMENTE RITIENI VERO E GIUSTO:
ad esempio CONFERME AL FATTO CHE IL DENARO NON TI RENDERA' FELICE.

Noterai solo STORIE NEGATIVE dove la ricchezza porta alla sofferenza, al fallimento, alla solitudine... E TUTTO QUESTO NON TI FARA' INVECE NOTARE UN MONDO DI INFINITE POSSIBILITA' per TRASFORMARE POSITIVAMENTE LA TUA VITA.

Il nostro pensiero, secondo recenti studi, CREA LA REALTA' CHE VIVIAMO. In modo inconscio creiamo continuamente strutture energetiche tanto più potenti quanto più forti sono i pensieri, i sentimenti, i desideri e le emozioni che le hanno create.

Ad esempio un malato convinto che una terapia non funzionerà, condizionerà purtroppo il buon esito della medesima e finirà per non guarire.

Non pensate mai a qualcosa che NON VOLETE CHE ACCADA: la nostra mente non percepisce la negazione.... Se pensate CHE NON VOLETE AMMALARVI, in realtà penserete alla malattia ed essa alla fine si concretizzerà nella vostra vita. Tutto ciò perchè il "NON" che non viene percepito e andrete ad attrarre l'esatto contrario di quello che desiderate.

Esistono Corsi ti tramite i quali si possono apprendere  METODI ED ESERCIZI atti ad aiutare a RIALLINEARE SUBCONSCIO E MENTE CONSCIA e soprattutto a RIPROGRMMARE LA MENTE VERSO CONCETTI CORRETTI E NON INFLUENZATI IN MODO ERRONEO DAL NOSTRO PRECEDENTE VISSUTO: la periodica e sistematica esecuzione dei medesimi porterà il soggetto che li pratica a materializzare in abbondanza nella propria vita tutto quello che desidera, a vedere le cose in modo giusto, sia in termini di crescita personale, che di successo negli affari che nella relazioni interpersonali.

Per quanto TUTTO CIO' POSSA SEMBRARE INCONCEPIBILE ( il vostro SUBCONSCIO lavorerà per farvi credere che ciò non sia possibile...), è un DATO SCIENTIFICAMENTE PROVATO CHE IL RIALLINEAMENTO INFLUENZA LA REALTA' di chi lo pratica.

Ho avuto personalmente occasione di fare PERCORSI volti a RIPROGRAMMARE IL SUBCONSCIO per andare ad eliminare condizionamenti e false credenze inculcate dalla società, dalla scuola e dalla famiglia di origine... I risultati sono stati STUPEFACENTI.

DESIDERI CAMBIARE LA TUA VITA? TI consiglio vivamente di fare queste esperienze.

Commenta questo post con Facebook!