Il Primo Passo che Devi Fare per Far Decollare la Tua Attività di Network Marketing

Nuovo nel Mondo del Network Marketing? Cosa Fare per Prima Cosa?
FISSARE IL TUO OBIETTIVO!

Sia che tu sia un novello networker, sia che tu sia in attività da molto tempo (ma senza successo) la Prima Cosa che Devi Fare è quella di FISSARE IL TUO OBIETTIVO.

Fissare un obiettivo per la tua Attività di Network Marketing è la Cosa più Importante, ma esso deve avere determinate caratteristiche:

  • Deve esser Ben Determinato (voglio guadagnare 1.500€ al mese)
  • Deve essere Precisamente Collocato nel Tempo (entro fine maggio)
  • Deve essere Messo per Scritto
  • Deve essere la Soluzione del tuo Perchè

Ben Determinato perché avere un obiettivo ben determinato ci servirà a misurare nel tempo quanto e come ci stiamo muovendo in direzione di esso.

Precisamente collocato nel tempo perché l'obiettivo deve poter essere raggiunto entro una data prestabilita, questo al fine di potersi dare una scadenza ben precisa e lavorare in direzione di essa.

Messo per scritto perché ogni giorno l'obiettivo deve esser visualizzato in modo preciso e tale cosa è possibile solo mettendosi davanti ad un foglio sopra al quale esso sia scritto in modo chiaro e determinato. Visualizzare una cosa in modo preciso significa andare ad attivare la Tua Mente in Direzione del Tuo Obiettivo, attivando in TE meccanismi molto Potenti.

Se hai un Forte PERCHE' a realizzare il Tuo Obiettivo ("Devo guadagnare 1.500€ al mese entro fine maggio perché mi licenzieranno dal mio lavoro fisso...") Avrai una Spinta Fortissima a Realizzarlo. Quando c'è una Forte Urgenza la nostra mente si attiva in modo molto efficace pere andare a colmarla; farà emergere in noi una forza atta a convergere tutte le nostre energie in direzione del nostro obiettivo.

Se Vuoi Fare un'Attività di Network Marketing di Successo parti sempre dal Fissare il Tuo Obiettivo e fai in modo che esso sia conforme ai quattro punti che ti ho illustrato.

 

Commenta questo post con Facebook!