Il Segreto del Successo

La Legge di Attrazione per Materializzare i Tuoi Desideri

La Tua Vita non va come vorresti?
I Tuoi desideri sembrano non avverarsi mai?
La Tua Attività di Network Marketing non decolla nonostante i tuoi sforzi?

Ti sei mai chiesto come mai ci sono persone che sembrano avere la buona sorte dalla loro parte e che attraggono denaro, felicità, benessere e successo? Eppure sembrano essere persone esattamente come TE.....

Il loro Segreto si chiama Legge di Attrazione

La Legge di Attrazione è una Forza Universale che fa si che qualsiasi cosa sulla quale tu focalizzi la tua attenzione ed i tuoi desideri venga fortemente attratta e si materializzi nella TUA Vita: ciò che Pensiamo, soprattutto che crediamo nel profondo del nostro IO, diviene parte della nostra realtà.

Possono sembrare concetti incredibili, ma anche la fisica quantistica e la biologia sono arrivate a dimostrarlo.

La Legge di Attrazione in pratica va a collegare la tua mente alla tua realtà, tutto come conseguenza dei tuoi pensieri e delle emozioni che associ loro.

Ogni pensiero, le emozioni ad esso associate e l'energia che le accompagnano sono il catalizzatore della Legge di Attrazione: se saranno forti andranno realmente ad influenzare la TUA realtà.

Quante volte nel Network Marketing ti hanno detto "Visualizza il Tuo Obiettivo e lo Realizzerai!"...

Definire il proprio obiettivo, visualizzarlo ogni giorno e desiderarlo fortemente non è altro che andare ad applicare, suppur in maniera non consapevole, i principi della Legge di Attrazione.

Ricorda sempre che ATTRAIAMO quello su cui focalizziamo la nostra Mente: se focalizzi le tue attenzioni e le tue preoccupazioni sul "Non Arrivare a Fine Mese con i soldi", stai pur certo CHE NON CI ARRIVERAI veramente...

DUNQUE CHE  FARE?

Anziché concentrarti su pensieri "negativi", concentrati su pensieri che "di Abbondanza". Non pensare ai problemi, pensa alle Soluzioni!

IMPORTANTE:
ricorda sempre che se pensi di non avere abbastanza soldi, attrarrai la scarsità di denaro. Più il pensiero sarà Forte, Ossessivo... e Più si Avvererà!

Le Persone di Successo captano le infinite Possibilità di Abbondanza e di Guadagno che la vita offe in egual misura ad ognuno di noi.

Devi iniziare a ragionare in questi termini:  TU SEI UN ESSERE IN GRADO DI ATTRARRE NELLA TUA VITA TUTTO QUELLO CHE DESIDERI!

Se è vero che è il PENSIERO a determinare la NOSTRA REALTA' è anche vero che secondo gli studiosi per il 90% del tempo il pensiero è inconscio, cioè regolato da quella parte di noi non consapevole. Questa parte è influenzata dalle nostre credenze limitanti, da quello che ci hanno sempre detto o fatto credere fin da quando siamo nati...

Se il tuo inconscio non collabora, se hai delle resistenze o delle convinzioni limitanti, allora devi lavorare in questa direzione: SOLO ALLORA ATTRARRAI A TE QUELLO CHE DESIDERI.

ECCO COME PUOI MUOVERTI:

  • Decidi cosa Desideri Attrarre nella Tua Vita ed ogni giorno ripeti più volte a voce alta una frase tipo "Desidero Avere Oggi il Successo nella Mia Attività" (o un pensiero correlato a quello che desideri)
  • Fai coincidere le tue emozioni al Risultato Finale Desiderato immaginando cioè di vivere e godere delle emozioni che il raggiungimento del tuo obiettivo ti darà. Vivile oggi, nel presente, come se già tutto si fosse realizzato
  •  Agisci in direzione dei Tuoi Obiettivi con la Certezza di Fare Azioni Giuste e Profittevoli

Se seguirai queste Semplici ma  Potentissime Azioni INIZIERAI AD ATTRARRE A TE CIO' CHE PIU' DESIDERI!

Commenta questo post con Facebook!