Network Marketing e Duplicazione

Importanza di una Duplicazione perfetta nel Network Marketing

Il network Marketing per definizione è un'attività basata sulla vendita diretta di beni o servizi e sulla creazione di una rete di collaboratori (incaricati) e di  clienti.

Il punto chiave per crescere, per avere un'organizzazione sana e vitale è quello di fare una buona Duplicazione. Duplicare significa andare a trasmettere ai propri distributori quelle conoscenze necessarie a loro volta a fare un'attività ai massimi livelli.

Duplicarsi è importantissimo perché un lavoro ben fatto da 100 persone darà risultati  molto maggiori del lavoro ben fatto di un singolo; quando il singolo è in vacanza o dorme, la sua organizzazione lavora per lui, cresce e produce.

Il fenomeno della cosiddetta LEVA qua prende il suo massimo significato: gli sforzi ed il tempo messo in gioco da molti soggetti va ad amplificare in maniera esponenziale i risultati che ne possono scaturire.

Ma sfruttare la LEVA non significa sfruttare le persone.. al contrario significa aiutarle a Realizzare i loro Obiettivi, farli crescere nell'attività.

RICORDA BENE: per avere Successo nel Network Marketing è necessario che tu AIUTI i tuoi distributori ad averlo a loro volta e ad insegnare ai loro incaricati a fare altrettanto (questa è l'essenza del Duplicare).

Uno Sponsor non può avere segreti: DEVE CONDIVIDERE TUTTO QUELLO CHE FUNZIONA, ogni più piccolo trucco o dettaglio.

NON SEI ANCORA ESPERTO? NON TI SENTI UN MODELLO DI DUPLICAZIONE?
Rivolgiti al tuo sponsor (se è una persona di successo) oppure SALI IN ALTO verso le tue Upline: appena avrai individuato una persona che sta facendo un'Attività di Successo fermati, chiedile supporto, fanne il tuo Mentore... Impara da lui tutto quello che c'è da sapere, Duplicalo alla Perfezione e poi insegna ai tuoi a Fare Altrettanto con TE!

Commenta questo post con Facebook!