Come raggiungere i propri obiettivi

Come raggiungere i propri obiettivi

C'è qualche area della tua vita dove non ti senti realizzato?
Vorresti trovare la donna/l'uomo della tua vita?
Vorresti trovare un lavoro che ti piace?
Vorresti costruirti una famiglia?
Vorresti guadagnare di più?

Probabilmente avrai sentito parlare della Legge di Attrazione, magari hai anche provato a metterla in pratica, ma non è successo niente... Perché?

Sappi  che desiderare fortemente qualcosa e visualizzarlo non serve... Manca ancora qualcosa affinché il cerchio possa chiudersi.

Se desideri attrarre e generare ricchezza ed abbondanza nella tua vita, se vuoi sapere come raggiungere i tuoi obiettivi, continua nella lettura.

C'è una tecnica che ti consentirà di apportare ricchezza e prosperità nelle aree che più desideri: amore, lavoro, affetti, denaro...

Questa tecnica prevede che tu vada a prenderti la responsabilità di migliorare le aree della  tua vita nelle quali hai insoddisfazione; devi iniziare ad essere consapevole che tutto dipende esclusivamente da te.

Questa presa di responsabilità deve essere seguita da parte tua da un "iniziare ad agire",  cioè non solo devi desiderare qualcosa, ma devi anche allo stesso tempo muoverti in direzione di essa, della sua realizzazione: aspettare a braccia conserte il miracolo non serve, non arriverà mai...

Altro aspetto fondamentale è il QUI E ADESSO, cioè non devi desiderare che qualcosa accada nel tuo futuro, anche se prossimo, devi desiderare che accada ora, adesso.

Se continuerai a pensare: voglio che fra un mese mi concedano un aumento o che fra un mese trovi la donna dei miei sogni... l'Universo sposterà sempre avanti nel tempo la realizzazione del tuo desiderio ed essa non avverrà mai.

Per attrarre ricchezza nella tua vita devi iniziare a sentirti come se già la avessi attratta nel presente... DEVI GIA' PERCEPIRNE IL RISULTATO FINALE

 

Devi sentirti felice della tua amata/del tuo amato
Devi sentirti felice del lavoro che hai conquistato (quello che desideri fortemente)
Devi sentirti felice della tua famiglia
Devi sentirti felice per la ricchezza che hai conquistato

Devi sprizzare felicità perché  sei ricco, sei amato, hai un lavoro da favola, hai una bellissima famiglia...

Puoi  percepire e godere  già nel presente  delle forti emozioni  che ti arrivano dalla ricchezza che desideri nei vari campi della tua vita. In questo modo c'è un perfetto allineamento fra i tuoi desideri, le tue azioni e le tue emozioni. Devi assaporare ed immaginare ogni piccola sfumatura  che il nuovo stato di ricchezza ti dona (quale che ne sia il campo).

Devi semplicemente abbracciare e godere del risultato finale di quello che più desideri, COME SE GIA' TU LO AVESSI CONQUISTATO.

IMPARA A FARE OGNI GIORNO questo divertente esercizio perché invierai all'Universo un messaggio talmente forte che manifesterai nella vita reale tutto quello di cui godi nella tua immaginazione.

COSA FARE OGNI GIORNO

  1. Prendi dei post-it o un piccolo blocco  e SCRIVI COME TI SENTI con la tua ricchezza, con la tua auto nuova, con la donna o l'uomo dei tuoi sogni; elenca  tutte le sensazioni che ne percepisci
  2. Devi percepire le sensazioni e le emozioni COME QUALCOSA DI ASSOLUTAMENTE REALE
  3. CARICA IL TUTTO di emozioni positive e di energia, così COME SE TUTTO FOSSE REALMENTE  PRESENTE nella tua vita in questo momento

Affinché questa TECNICA ABBIA SUCCESSO è necessario che questo esercizio quotidiano SIA SVOLTO SVOLTO come se fosse tutto GIA' ACCADUTO NEL TUO PRESENTE, MANIFESTATO IN QUESTO MOMENTO  nella tua vita. Impegnati seriamente a percepirne in maniera reale ogni  sfumatura di piacere, di soddisfazione, di appagamentoFallo QUI E ADESSO...

Prova ad applicare con costanza e fiducia questa tecnica: rimarrai stupefatto degli esiti che ne avrai...

Commenta questo post con Facebook!