Successo nel Network Marketing? Il Segreto è nel Generare Clienti Fidelizzati e Trasformarli in Distributori!

Come convertire un Cliente in un Cliente Fidelizzato e poi in un Distributore!

La base di ogni attività di Network Marketing duratura è l'esistenza di beni e servizi reali e consumabili, che devono però essere di una qualità tale da apparire come "unici" agli occhi dei tuoi clienti.

Molto importante è a quest'ultimo proposito che tu presti ai tuoi clienti disponibilità anche dopo aver effettuato la vendita, che tu li segua, che tu insegni loro a trarre i massimi vantaggi dall'utilizzo dei prodotti della tua azienda e che tu li chiami periodicamente per sapere come si stanno trovando e se hanno bisogno del tuoi aiuto (la cosiddetta followup).

In questo modo si sentiranno coccolati, seguiti e posso assicurarti che questo aspetto darà un grande valore aggiunto ai tuoi prodotti: molto probabilmente i tuoi  clienti ti chiameranno per riordinarli ogni volta che saranno prossimi a terminarli. Con questo processo i tuoi clienti per prima cosa INIZIERANNO A VOLERE TE, POI COME CONSEGUENZA LE TUE SOLUZIONI.

Ho parlo di SOLUZIONI perché in definitiva quello che TU FORNIRAI ai tuoi clienti non sarà percepito come un qualcosa di fisico, ma piuttosto COME UNA SOLUZIONE AD UN LORO PROBLEMA (di mangiare alimenti più sani, oppure di perdere peso, o ancora di essere più in forma, di avere una macchina più ecologica, di risparmiare sull'energia elettrica, di risparmiare sul carburante, di risparmiare sulla spesa, ecc ecc).

Tramite il processo di FOLLOWUP andrai così a FIDELIZZARE I TUOI CLIENTI in modo molto forte e nel futuro potrai fare nuove vendite in modo pressoché automatico e ricorrente.

ARRIVATO A QUESTO PUNTO il tuo cliente inizierà a FARTI PUBBLICITA' GRATUITA, farà PASSAPAROLA SPONTANEO e DISINTERESSATO.

Quasi sicuramente arriveranno a te, tramite lui, nuovi clienti (suoi amici, conoscenti, ecc)..... è arrivato il momento di agire: PRENDI DA PARTE IL TUO CLIENTE e digli:
"Ho visto che mi hai portato nuovi clienti e te ne sono grato... Ma perché invece di  PASSARMI NUOVI CLIENTI non DIVENTI ANCHE TU UN DISTRIBUTORE? In questo modo a TE i prodotti verranno GRATIS (te li ripagherai con i guadagni) e se lo vorrai POTRAI INIZIARE A COSTRUIRE UN TUO REDDITO EXTRA o addirittura un REDDITO PRIMARIO!"....

Nel 90% dei casi con questo stratagemma AVRAI UN NUOVO INCARICATO nella tua rete!

 

Commenta questo post con Facebook!