Trasforma gli Ostacoli in Rampe di Lancio per far decollare la tua Attività di Network Marketing

Il Segreto per lanciare il Tuo Network: Come Trasformare Ostacoli in Vantaggi

Come avrai già capito, per avere successo nel network marketing, ma anche in generale in qualsiasi attività della tua vita, devi lavorare su TE STESSO, sul tuo Atteggiamento Mentale: la differenza fra un networker di successo ed uno mediocre risiede proprio dentro di TE, nella Tua MENTE.

La vita è costellata di ostacoli, di difficoltà, ma se saprai reagire nel modo giusto sarai in grado di TRASFORMARE ogni difficoltà od ostacolo in OPPORTUNITA'.

Non devi concentrarti su un problema e farti prendere dallo sconforto e dalla disperazione, DEVI CONCENTRARTI sulla SOLUZIONE e mettere impegno ed entusiasmo per attuarla.

Qualcosa va storto?
Non concentrarti su quel "qualcosa", non piangerti addosso... Pensa ad una Soluzione e Direziona tutte le Tue Energie verso di Essa; fai azioni per raggiungere nel minor tempo possibile la soluzione del problema.

Sei un networker novello?

Probabilmente il primo ostacolo con cui ti scontrerai sarà lo scetticismo dei tuoi familiari ed amici. Ti derideranno, cercheranno di convincerti a lasciar perdere.... Utilizzeranno parole tipo "Catena di Sant'Antonio", "Fregatura", "Scam", ecc ecc....

VUOI SAPERE PERCHE' LO FANNO?
Principalmente ed inconsciamente per difenderti, per salvarti da delusioni... NON LO FARANNO A FIN DI MALE, lo faranno semplicemente per "ignoranza". IGNORANTE è colui che  ignora qualcosa, che non la conosce e non ne comprende le dinamiche: i tuoi familiari ed i tuoi amici del network marketing e delle sue potenzialità NON SANNO PROBABILMENTE NIENTE...

Se fossero più INFORMATI, BEN INFORMATI e CONSAPEVOLI.... Molto probabilmente sarebbero i primi ad incitarti e forse ad iniziare con TE!

Queste persone, quelle che cercheranno in tutti i modi di dissuaderti dal fare  network, sono quelle che uso definire "Ladri di Sogni"...

Il ladro di sogni è una persona che probabilmente dalla vita ha avuto solo fallimenti, che non sogna e che non è in grado di immaginare un domani migliore...

Non cercare di dissuaderlo, sarebbe tempo perso: IMPEGNATI piuttosto ad INDIRIZZARE le TUE ENERGIE, la TUA POSITIVITA' ed i TUOI SOGNI verso la TUA ATTIVITA'.

Non fare delle sue convinzioni le tue, non permettergli di distruggere i tuoi sogni: OGNUNO CREA IL SUO DESTINO CON LE PROPRIE MANI.

C'è CHI è nato per RINCORRERE I PROPRI SOGNI E REALIZZARLI e chi per accontentarsi di una vita senza sogni, triste e mediocre...

Non portare rancore a chi non ha sogni e non criticarlo: RIVOLGI OGNI TUO SFORZO a REALIZZARE IL TUO FUTURO.

Prendi FORZA ed ENERGIA da chi ti critica ed INDIRIZZALE nel Tuo business.

NON OPPORRE RESISTENZA verso le difficoltà: VOLTA LORO LE SPALLE, UTILIZZALE COME SPINTA E RIVOLGITI verso le SOLUZIONI!

Commenta questo post con Facebook!